home

Guida alla Città

ERBOLARIO
L'Erbolario: i cosmetici dalla natura
L'Erbolario: i cosmetici dalla natura

Azienda italiana produttrice di cosmetici, soprattutto prodotit epr la cura dle corpo, che punta su un'immagine di produzioen naturale, molto vicina a quella dell'erboristeria pura. Si tratta di un connubio tra chimica farmaceutica moderna e erboristeria.
L'Erbolario caratteristiche
Il nome L'Erbolario evoca l'arcaico erborare, cioè andar per campi a raccogliere erbe per studiarne le proprietà e utilizzarle così a fini terapeutici. Il punto di partenza dell'attività sono state le ricette di famiglia, provate e migliorate sperimentando, studiando, distillando. Ed è proprio così che nasce  nel 1978  La Premiata Erboristeria Artigiana L'Erbolario, con l'obiettivo di produrre cosmetici di derivazione vegetale validi ed efficaci. Anno dopo anno la ricerca scientifica si fa più attenta, più approfondita, più rigorosa avvalendosi del prezioso contributo di grandi padri della fitocosmetologia italiana. La filosofia dell'Erbolario considera irrinunciabile l'alleanza tra la preziosa saggezza del passato e le conquiste innegabili del presente, tra la fitoterapia classica e la moderna cosmetologia.
L'Erbolario prodotti
Fra i prodotti trovate: prodotti per la bellezza del viso, per la cura del corpo, per la cura dei capelli, per la rasatura, pr i bambini, prodotti per proteggersi dal sole. Trovate anche essenze per la casa. All'interno delle categorie di prodotti è la fragranza a guidarvi alla scelta del rpodtto, ne trovate di diversissime tra loro: tè e muschio, mandorla e vaniglia solo per citarne alcune. Tra le essenze pensate per rinnovare e ristorare la pelle machile stressata dalla rasatura oltre che dai primi sengi del tempo: il baobab e il vetiver.
Negozi L'Erbolario a Torino
L'Erbolario a Torino da Erboristeria Quintessenza  via Monginevro 20/b Torino

Il tuo negozio vende prodotti L'erbolario? Segnalacelo