home

Approfondimenti

 Scegliere la ditta di catering per il vostro matrimonio a Torino


Guida alla Città

Catering Torino
Scegliere la ditta di catering per il vostro matrimonio a Torino
Scegliere la ditta di catering per il vostro matrimonio a Torino

L'organizzazione del pranzo di matrimonio è forse la parte più importante, del vostro matrimonio, sicuramente è la più impegnativa economicamente e non solo. Per questo la scelta della ditta che si occuperà del catering è molto importante. vi diamo qualche consiglio e vi segnaliamo qualche sito di azienda di catering che abbiamo trovato in rete.

Presumibilmente prima sceglierete la location del vostro banchetto di matrimonio e poi vi preoccuperete del catering, se scegliete una location in cui i gestori si occupano anche del catering ovviamente vi dovrete affidare a loro, ma se non è così vi consigliamo di valutare attentamente più candidati. La prima regola da tenere a mente è quella di fare domande, fate tante domande alle ditte con cui prenderete contatti, trattandosi di un evento così importante meglio rischiare di essere pedanti che ricevere brutte sorprese. Le cose da chiedere sono tante, ad esempio, di cosa si occuperanno di preciso? Anche della disposizione dei tavoli e delle decorazioni? Per rendere la comunicazione più efficace ed efficiente quando deciderete di contattare la ditta di catering per il vostro matrimonio dovrete avere già deciso, per esempio, che tipo di banchetto volete, s ea buffet o con servizio al tavolo. Comunque per questo e molti altri consigli vi consigliamo la guida alla scelta della ditta di catering di Nozze-Matrimonio.it  la  guida completa alle nozze per gli sposi di tutta Italia.
Nel sito della ditta di catering Bon Ton , specializzata nel fornire servizi di catering per matrimoni e altri eventi, trovate enunciati tra i valori a cui si ispira la sua attività proprio alcuni dei punti da considerare che abbiamo accennato e che sono elencati anche nella guida che abbiamo linkato. Ad esempio ottimizzare i costi di produzione e trasporto in modo di ottenere il miglior servizio possibile a un costo accessibile. Inoltre nel sito si legge "Per noi è importante il rapporto personale con il cliente, vogliamo conoscervi, capire cosa desiderate, personalizzare il Vostro evento." Proprio ciò che intendevamo quando abbiamo scritto, fate domande, cioè comunicare tutte le vostre esigenze e sincerarvi di cosa l'azienda di catering vi può assicurare.
Abbiamo scritto anche che una delle cose di cui sincerarvi è quali servizi la ditta di catering con cui state trattando vi può assicurare, la Vacchino catering si occupa di eventi aziendali ed eventi privati tra cui naturalmente catering matrimonio. Nello specifico del catering matrimonio offre un servizio caratterizzato da personale qualificato e da ricerca dell'eleganza, volendo il banchetto può essere allestito anche con argenteria. Si occupa anche delle decorazioni floreali, ma i servizi offerti grazie alla collaborazione con professionisti di vari campi soaziano dal fotografo matrimonio, agli spettacoli per l'intrattenimento, al noleggio auto, se state cercando una ditta che vi sollevi dalla maggior parte delle preoccupazioni riguardo l'orgnizzazione del vostro matrimonio potete rivolgervi a loro. Per consultare un'ampia selezione di ditte che offrono servizio catering per matrimoni a Torino, vi rimandiamo alla pagina Catering Matrimonio