home

Guida alla Città

Ristoranti etnici Torino
Ristoranti etnici a Torino: alla scoperta di sapori esotici di paesi lontani.
Ristoranti etnici a Torino: alla scoperta di sapori esotici di paesi lontani.

Avete voglia di cambiare dal solito ristorante a Torino? Provate i ristoranti etnici a Torino, possono essere una valida alternativa. Le possibilita' sono molte: dai ristoranti etnici indiani a quelli messicani, dai ristoranti etnici brasiliani a quelli giapponesi. Ne confrontiamo alcuni.

Se quello che volete e' trascorrere una serata in un ristorante a Torino provando dei sapori veramente diversi, esotici, forse quello che cercate sono ristoranti etnici a Torino. Alcuni di quelli che vi indichiamo propongono anche intrattenimenti musicali.


Ristoranti etnici Torino: L’ Estrela Do Sul è uno dei ristoranti etnici brasiliani nel cuore della città di Torino che vi accoglie con un ambiente piacevole e raffinato. Il rodízio offre 17 tipi di carni succulente (bovina, suina, pollame e agnello), pesci vari, deliziosi piatti caldi. Il buffet del ristorante etnico offre un’enorme varietà di insalate e antipasti e gustosi assaggi di cucina brasiliana. La serata all'Estrela do Sul ristorante etnico a Torino e' vibrante, esotica e colorata. Dopo la cena potrete godervi i tradizionali spettacoli etnici brasiliani dei performer con: samba, axe, capoeira e pagode.


Ristoranti etnici Torino: Ogni angolo del ristorante etnico Revolucion a Torino vi parlerà dello spirito di un popolo fiero e di grande cultura come quello messicano. “Para abrir boca" vi consigliamo el “Plato Fiesta”, un antipasto misto tradizionale, o la “cazuelita de queso con chorizo”, formaggio fuso con salamino piccante; se amate le verdure provate “l’ensalada bandera” il tutto accompagnato da tortillas e annaffiato di tequila. Tra i cocktail da provare in questo ristorante etnico a Torino c'e' la leggendaria "margarita frozen". L’idea base è quella di arrivare a proporvi una serata che voglia essere un punto d’incontro con realtà diverse tra colori, musica messicana e soprattutto tanto divertimento. E' piacevole lasciarsi coinvolgere dai ristoranti etnici, buon appetito e benvenuti in Messico!


Ristoranti etnici Torino: Passaggio in India e' uno dei ristoranti etnici a Torino pensato per gli amanti dell'India e della sua cultura. Nato dalla passione che i titolari italiani nutrono da sempre per questo paese. Le specialità di questo ristorante indiano a Torino spaziano dalle antiche e raffinate ricette delle Corti Moghul alle autentiche e saporite pietanze della tradizione casalinga Indù. In questo ristorante etnico a Torino potrete quindi gustare non solo il celeberrimo Tandoori Chicken, pollo speziato cotto nel forno Tandoor ma anche preparazioni meno consuete ma altrettanto squisite come i raffinati Biryani di riso, i delicati gamberi alla maniera di Madras, insolite e sorprendenti ricette vegetariane come i Vegetable Korma, nonché robusti Curry di agnello e stuzzicanti antipasti. L'ambiente del ristorante etnico Passaggio in India è frutto di una meticolosa ricerca di oggetti e arredi originali, e ricrea le suggestioni provate dai primi viaggiatori occidentali in India. Sulle pareti sfilano ritratti di famosi Maharaja e fotografie d'epoca.


Ristoranti etnici Torino: Kiki a Torino e' ristorante etnico giapponese e sushi bar. La parola "Kiki" nel linguaggio dei bambini giapponesi significa 'gioia-gioia', qualcosa che rende felice e sorprende, come una cena nei ristoranti etnici. La tradizione giapponese di un’atmosfera calda e informale, un tavolo comune su cui scoprire gusti etnici sempre nuovi e persone con cui condividere il piacere di un sapore speciale. Questo ristorante etnico a Torino garantisce il miglior pesce per il sushi ma anche carni selezionate e cucina vegetariana. Da abbinare alle portate, tè verde, birre giapponesi e sakè. Ma potrete anche scegliere da una carta di vini selezionati.