home

Guida alla Città

I LOCALI PIU' IN A TORINO
La notte non è poi tanto......Piccola
La notte non è poi tanto......Piccola

Quante volte, stanchi della solita pizza o dell'oramai fin troppo abitudinario film in videocassetta o dvd, vi siete chiesti se non c'era qualcosa di diverso da potere fare? Bene, eccovi una serie di opportunità che potranno soddisfare anche i più esigenti.

Uscire, divertirsi, passare una serata in compagnia sorseggiando una birra, scatenandosi ai ritmi caraibici o più semplicemente nostrani; non c’è nulla a Torino che vi sia precluso, basta passare qualche minuto sul web, e anche i più esigenti troveranno il proprio locale ideale. Per chi ama entrare e perdersi in un vortice di musica e metri quadri il Privilege, con i suoi 3 piani, 7 bar, 5 piste da ballo, un parco estivo di 12.000 mq ed un inpianto di amplificazione di ben 25.000 watt!!!!!!

Amate cantare, volete mostrare a tutti che non avete nulla da invidiare ad ugole più famose delle vostre, Luca pub con il suo grande karaoke con più di 3500 basi ed il suo maxischermo per gli amanti del calcio.

La sinuosità dei balli latino-americani sono di casa al Colacaoclub, mentre il Fuoriluogo, un luogo, o meglio, un non-luogo di incontro ovvero uno spazio al di fuori dei canoni e dei percorsi ufficiali in cui è possibile fare scambio, divertendosi, di idee, di impulsi e suggestioni, vi aspetta per una serata diversa dal solito.

Chi ha voglia di gustarsi una birra e nel contempo di ascoltare musica, può recarsi al Six Nation’s Pub, un vero e proprio irish pub, dove gli amanti del calcio e del rugby potranno usufruire del maxischermo per seguire i propri beniamini.

Chi volesse poi, sorseggiare un drink ma avere anche privacy e tranquillità il Garden Pub è il locale ideale.