home

Guida al Marketing

Garanzia posizionamento
Parole chiave in multiproprietà:<br />una garanzia di posizionamento
Parole chiave in multiproprietà:
una garanzia di posizionamento


Avere un sito internet con pagine ben posizionate sui principali motori di ricerca significa avere grandi possibilità di attirare nuovi clienti. Tuttavia nessuno può darvi una garanzia di posizionamento ed oltretutto, una visibilità ben congegnata, implica investimenti considerevoli e non sempre porta agli importanti risultati attesi. Esiste un modo veloce, efficace ed economico? Lo abbiamo inventato noi: le parole chiave in multiproprietà!
Essere posizionati entro le prime tre pagine dei motori di ricerca con combinazioni di parole chiave strategiche, ormai lo sanno un po’ tutti, non solo accresce il numero dei potenziali clienti, ma migliora anche la qualità contatti utili dal proprio sito. Ma una buona posizione costa molto soprattutto quando è studiata bene ovvero con parole chiave pertinenti rispetto al proprio business. Cosa vuol dire? Vuol dire, ad esempio, che se gestite una scuola di informatica a Roma, avrà un valore più elevato per voi puntare alla prima pagina dei risultati di Google con la parola chiave "scuole di informatica Roma” che con “scuole di informatica”, da un lato perché sarà proprio molto difficile ottenere quella posizione senza specificare l’area territoriale di interesse e dall’altro perché avrete maggiori visite qualificate puntando su Roma. Ma cosa significa “qualificate”? Quelle visite che generano proprio i contatti che cercate, che portano clienti, insomma che vi aiutano a far crescere il vostro fatturato. Se finora soddisfare questa esigenza con investimenti contenuti non era possibile, lo è diventato con un nuovo servizio ideato da Italia Imprese: “Le parole chiavi in multiproprietà”.
Cos’è
E’ un sistema che vi permette di acquistare i contatti qualificati generati da uno o più dei nostri motori di ricerca.
Come funziona
Facciamo un esempio. Operate nel settore della ricettività turistica a Roma e vi interessano delle parole chiave con le quali siamo posizionati fra i primi risultati di Google. Potete acquistarvi per un periodo prestabilito con pochi euro (i costi dipendono dalla rilevanza della combinazione e dall’esclusività) una pagina ad esempio di RomaExplorer già posizionata. Nella pagina sarà presente un link al vostro sito e vi verranno convogliati anche tutti i contatti che riceveremo. Inoltre in tutte le ricerche che verranno effettuate con le parole chiave di vostro interesse (su 25 dei nostri 28 portali) comparirà il vostro sito nelle prime posizioni.
Per renderlo ancora più efficace
Prima di tutto studiamo la vostra attività e il tipo di target che vi interessa raggiungere. Dopo questa fase, insieme a voi, svilupperemo contenuti ed offerte capaci di generare contatti utili e l’andremo o ad inserire su altre pagine già posizionate o a pubblicare ex novo.
I vantaggi
Sono evidenti e sicuri. Con un investimento molto basso vi verrà garantita una presenza qualificata su Internet che valorizzerà notevolmente il vostro sito e che soprattutto vi porterà contatti con potenziali clienti. Se vi interessa questa opportunità inviateci una e-mail specificando quale attività svolgete ed il tipo di cliente che vi interessa raggiungere, avrete in breve tempo indicazioni per utilizzare le vostre parole chiave in multiproprietà con Italia Imprese.


Se vuoi saperne di più su
Parole chiave in multiproprietà:
una garanzia di posizionamento
clicca qui