home

Guida alla città di Torino

   MANGIARE E DIVERTIRSI > Discoteche e locali notturni > Locali notturni Torino    
Sotto Sezioni: 
Disco pub Locali Latino Americano Torino
Locali notturni Torino Discoteche Torino

9 Link trovati

CAB 41 Torino
Situato nel centro di Torino e più precisamente in zona Crocetta il CAB 41 è, a livello cittadino, l'unico luogo di intrattenimento a proporre esclusivamente spettacoli di cabaret, con una programmazione che, a detta degli operatori del settore, risulta essere tra le migliori. Definito più volte, da diversi artisti, lo "Zelig" torinese, il CAB 41 è diventato con il passare degli anni il punto di riferimento per molti comici. Un locale dove passare una serata all'insegna dell'allegria fuori dai normali canoni, in compagnia di artisti che forse domani saranno famosi.
http://www.cab41.it - Locali notturni Torino
Caffè del Progresso locale Torino
Al primo piano: ristorante e sushi-bar. Al piano terra: cocktail bar ed aperitivi. Al piano inferiore: m usic club e privé. Cocktail-bar, ristorante, sushi-bar, dance-hall, sala per ricevimenti, conventions, feste private o aziendali, videoproiezioni, mostre, servizi catering, buffet. L'edificio che ospita questo locale è la casa che l'architetto Alessandro Antonelli disegnò per se nel 1846 con una concezione funzionale dell'architettura che lo portò poi a progettare il simbolo della città sabauda, la Mole Antonelliana.
http://www.caffedelprogresso.it - Locali notturni Torino
Chatham Night Club Torino
Night club con americna bar che propone un ambiente dove il bon ton è la regola, qui potrete assaporare cocktail, long drink, stepp-drink o gustare le specialità gastronomiche il tutto in compagnia di splendide hostess, di una coppa di millesimato e di ottima musica live.
http://www.chatham.it - Locali notturni Torino
Circolo Pueblo Torino
Il Pueblo è un un circolo Arci attivo da 5 anni a Torino e gestito senza scopo di lucro da quattro amici. Ricavato da un ex-appartamento e adibito a locale con materiali di riciclo. Ospita una libreria, un Internet Point Wi-Fi gratuito, giochi di società, una pedana con cuscini per stare comodi, un'altalena e un calciobalilla gratuito. Le bevande sono economiche ma buone e l'atmosfera è molto intima ed accogliente. Il Pueblo vuole porsi come punto di incontro e scambio per artisti emergenti nei più svariati campi possibili.
http://www.circolopueblo.com - Locali notturni Torino
Fluido Torino
Musica dal vivo, colazione dolce o salata a prezzo fisso, aperitivo, feste e cocktail bar. Il locale è aperto 7 giorni su 7, in inverno potrete usufruire dlele zone al chiuso riscaldate in estate delle terrazze aperte nelle quali rilassarvi guardando lo scorrere del Po.
http://www.fluido.to - Locali notturni Torino
Folk Club Torino
Fondato a Torino il 16.4.1988, oggi conta circa 35.000 soci. Produce ogni anno una stagione invernale di circa 60 concerti al locale Folkclub, la stagione di Maison Musique e svariati "open air" di alto livello artistico e culturale ed è considerato internazionalmente tra i migliori "club" d'Europa per la musica dal vivo.
http://www.folkclub.it - Locali notturni Torino
Hiroshima Monamour Torino
Hiroshima Monamour, discoteca di Torino, ha un'attività che spazia dall'ideazione artistica all'allestimento di mostre di grafica e design, dall'organizzazione di festival con artisti internazionali alla programmazione di rassegne e stagioni teatrali, all'attività di clubbing, e ancora alla produzione di eventi esclusivi di spettacolo.
http://www.hiroshimamonamour.org - Locali notturni Torino
Il Magazzino di Gilgamesh Torino
Caffè musicale e ristorante. Trovate taglieri di affettati e formaggi, ma anche taglieri vegetariani, crepes,piadelle, dessert e contorni. La proposta musicale è incentrata sul blues
http://ilmagazzinodigilgamesh.com - Locali notturni Torino
Lifedisco discoteca Torino
Il Lifedisco discoteca a Torino è stata completamente rinnovata ispirandosi negli arredi ad un famoso locale di New York, Il Life. Guidato con entusiasmo da una direzione ed uno staff giovane ed energico, il club è entrato subito a far parte integrante della movida torinese, riscontrando un buon successo di pubblico di un'età compresa fra i 25 e i 35 anni. Qui si cerca sempre di offrire un ottimo prodotto con un ottimo servizio, immersi in un'atmosfera unica di suoni e colori straordinari, creati dai migliori artisti del panorama italiano e internazionale.
http://www.lifedisco.to.it - Locali notturni Torino